Hai domande?  Studenti: +39 051 4120505  Pazienti: +39 3662876956

A.M.A.B. nel Mondo

A.M.A.B. al 1° Simposio Brasile-Italia

Si consolida l'amicizia tra A.M.A.B. e CMAeSP: nel fine settimana del 16-17 novembre 2019 il presidente dell'A.M.A.B. dott. Carlo Maria Giovanardi e il vicepresidente dott. Umberto Mazzanti sono stati relatori nel Primo Simposio Brasile-Italia organizzato dal Colégio Médico de Acupuntura de São Paulo - CMAeSP a Sao Paulo.

Il dott Giovanardi ha illustrato la legislazione relativa alla pratica dell'agopuntura in Italia, mentre il dott Mazzanti ha condotto il workshop AcuOsteo Method: Agopuntura e Osteopatia per il trattamento dei disturbi osteomuscolari degli arti superiori. Siamo orgogliosi come AMAB Associazione Medici Agopuntori Bolognesi di condividere la nostra esperienza con i colleghi di tante parti del mondo. Ogni volta è un momento di crescita reciproca e di arricchimento. Ha tradotto l'amico e collega dott. Luciano Curuci, già relatore durante il 30° Congresso dell'A.M.A.B.

A.M.A.B.

Via Antonio Canova, 13