Hai domande?  Studenti: +39 051 4120505  Pazienti: +39 3662876956

Docenti, Docenti in formazione e Tutors

Docente
Via Orsenigo 9 Nova Milanese Milano Lombardia 20054
338 7041929
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Informazioni:

Si laurea in Medicina e Chirurgia presso Università degli Studi di Milano nel 1997 e nel 2002 si specializza in Anestesia e Rianimazione presso Università degli Studi di Milano. Ha lavorato come dirigente medico in Anestesia e Rianimazione presso Istituto Clinico Humanitas, Ospedale San Raffaele e Multimedica. Nel 2005 Si diploma in Agopuntura presso la scuola SOWEN di Milano (corso quadriennale di agopuntura). Nel 2015 frequenta Master II livello in terapia del dolore cronico Università di Parma e successivamente ne diventa docente per le lezioni “il dolore nelle medicine non convezionali.” Nel 2016 ha partecipato al corso PPCR, Principle and Practice of Clinical Research, Harvard University, come membro “AMAB Research in Acupuncture Group”.  Da tempo approfondisce gli studi ed utilizza l’Agopuntura e la Medicina Cinese per la fertilità di coppia. Si è formata con Zita West, DebraBetts, Elisabeth Rochart de la Vallee, Jane Lyttleton, Giovanni Maciocia, Jane White, Randine Lewis. Dal 2010 Responsabile Master di Medicina Tradizionale Cinese e Fertilità Naturale e in supporto alla Procreazione Medicalmente Assistita presso AMAB.

Consulente per il forum CERCO UN BIMBO, come esperta di Agopuntura nelle problematiche dell’infertilità.
Membro della Commissioni MEDICINE NON CONVENZIONALI dell’ordine dei medici di Monza e Brianza. Collaborazione con Evidence Based Acupuncture (evidencebasedacupuncture.org)

Membership of Acupuncture Fertility Network (ANF), Network di Zita West, and the British Medical Acupuncture Society - BMAS

A.M.A.B.

Via Antonio Canova, 13

40138 Bologna - Italy

Segreteria Scuola

segreteriascuola@amabonline.it

Segreteria Associazione

associazione@amabonline.it

Segreteria Poliambulatorio

segreteriapoliambulatorio@amabonline.it

 

Seguici su:

A.M.A.B. aderisce a