Hai domande?  Studenti: +39 051 4120505  Pazienti: +39 3662876956

L'A.M.A.B. alla Scuola di Offenbach

La qualità della nostra Scuola AMAB è riconosciuta a livello internazionale.

La scuola ABZ MITTE di Offenbach, nell’Assia tedesca, ha contattato il dott. Umberto Mazzanti, vicepresidente e vicedirettore della A.M.A.B.-Scuola Italo Cinese di Agopuntura per chiedere di svolgere un seminario intensivo teorico-pratico di due giorni. L’obiettivo era di diffondere la sua conoscenza ed esperienza sull’approccio combinato con Agopuntura e semplici tecniche di Osteopatia per il trattamento del dolore muscolo-scheletrico all’arto superiore.

Nel seminario, che ha avuto luogo l’11 e 12 maggio scorsi, il dott. Mazzanti, coadiuvato dalla dott.ssa Giuseppina Farella per la parte pratica, ha riscosso un grande successo e apprezzamento per la brillante esposizione e il tempo dedicato all’acquisizione da parte dei partecipanti delle tecniche di Agopuntura e Osteopatia. Molto entusiasmo è stato manifestato per i risultati immediatamente ottenuti sui pazienti invitati come casi clinici da trattare.

Un seminario sul trattamento con Agopuntura e Osteopatia sul dolore muscolo-scheletrico all’arto inferiore, con le stesse caratteristiche teorico pratiche, verrà prossimamente proposto come Master nella nostra scuola con acquisizione di crediti ECM.

A.M.A.B.

Via Antonio Canova, 13

4 0138 Bologna - Italy

Segreteria Scuola

segreteriascuola@amabonline.it

Segreteria Associazione

associazione@amabonline.it

Segreteria Poliambulatorio

segreteriapoliambulatorio@amabonline.it

 

Seguici su:

A.M.A.B. aderisce a