Society of Acupuncture Research 2015 Conference - Boston

Dall'11 al 14 novembre 2015 si è svolto a Boston il congresso annuale della SAR Society for Acupuncture Research, l'ente di ricerca in agopuntura che raccoglie studiosi, professori e ricercatori da tutto il mondo per sviluppare l'approccio EBM e creare linee guida per il trattamento integrato del paziente.

L'AMAB è da anni socio sostenitore e membro attivo dell'associazione come dimostra l'International Simposyum on Research in Acupuncture tenuto dalla nostra associazione ad ottobre 2015 che ha visto diversi membri del Board SAR come illustri relatori (MacPherson, Stener Victorin).

La partecipazione di due ricercatori AMAB, i dottori Farella e Devecchi al congresso di novembre tenutosi presso la prestigiosa Università di Harvard ha permesso di stringere rapporti di collaborazione importanti che porteranno iniziative stimolanti e crescita confermando l'AMAB come partner di livello in ambito internazionale.