Il Dott.Ots visita la nostra Scuola

ll Dott.Thomas Ots MD, PhD Lecturer alla Facoltà di Medicina dell’Università di Graz, Austria, Editor-in chief del German Journal of Acupuncture and Related Techniques e Presidente di NADA-Acupuncture ha fatto visita presso il nostro Istituto e la nostra Scuola.

Nel corso dell’incontro con la direzione della scuola sono stati affrontati i temi della formazione in Agopuntura e confrontati i modelli d’insegnamento della nostra scuola con i modelli utilizzati presso le scuole di Agopuntura tedesche e austriache. Il Dott. Thomas Ots ha espresso grande apprezzamento per l’organizzazione della nostra scuola e il nostro modello formativo prendendo spunti e suggerimenti da utilizzare nelle scuole tedesche e austriache

.