La Federazione Italiana delle Società di Agopuntura  (FISA) è l'unica Federazione di Agopuntura che è stata inserita nell'elenco delle Società Scientifiche accreditate presso il Ministero della Salute. Questo risultato è stato ottenuto grazie all'impegno costante del Presidente FISA, dott. Carlo Maria Giovanardi e di tutto il Consiglio Direttivo.

Il risultato è davvero importante perché grazie a questo accreditamento FISA, unica rappresentante nell'elenco delle società accreditate per l'Agopuntura, stilerà assieme al Ministero, le linee guida nazionali e le raccomandazioni cliniche per la pratica dell'agopuntura. Visualizza l'elenco delle Società Scientifiche accreditate presso il Minstero al seguente link