Master di Agopuntura

Master di Agopuntura Auricolare nelle patologie ginecologiche, dell’apparato riproduttivo e odontostomatologiche. Tecnica correlata la terapia neurale

location BR   SEDE: Bologna, Istituto di Ricerca e Cura dell'A.M.A.B. - Via Antonio Canova 15/E

inzio corsi BR

DATA: sabato 1 febbraio ore 9.00–13.00/14.30–18.30 domenica 2 febbraio ore 8.30–13.30

durata BR   DURATA: 1 giorno e mezza giornata
DOCENTE BR    DOCENTI: Dott.ssa Eleonora Marchi, Dott.ssa Beatrice Mezzetta
IconaEuro BR    COSTI300€ + 60€ di quota associativa A.M.A.B. 2020;
             300€  per i soci A.M.A.B. 2020
             240€ per gli allievi dell’A.M.A.B. Scuola Italo Cinese di Agopuntura

MASTER BIENNALE di AGOPUNTURA AURICOLARE 4° MODULO.  MASTER DI AGOPUNTURA AURICOLARE NELLE PATOLOGIE GINECOLOGICHE, DELL’APPARATO RIPRODUTTIVO E ODONTOSTOMATOLOGICHE. TECNICA CORRELATA LA TERAPIA NEURALE

Il seminario fa parte del Master biennale di Agopuntura Auricolare dell'A.M.A.B. Scuola Italo - Cinese di Agopuntura, riconosciuto dalla Federazione Italiana Società di Agopuntura (F.I.S.A.). Si svolge in due giornate, per un totale di 13 ore.

Nella giornata di sabato 1 febbraio, verrà fatto un ripasso delle basi dell’agopuntura auricolare, le tecniche di diagnosi e trattamento, verranno quindi prese in esame le possibilità di diagnosi e trattamento dei principali disturbi dell’apparato riproduttivo sia femminile che maschile, le potenzialità dell’uso dell’agopuntura auricolare nella procreazione medicalmente assistita e in campo ostetrico, nei disturbi maschili. Si passerà quindi alla diagnosi e trattamento dei disturbi dell’apparato stomatologico. La giornata di domenica 2 febbraio sarà dedicata al trattamento di tecniche correlate, quali la terapia neurale. Come per gli altri moduli sono previste esercitazioni pratiche da parte dei partecipanti. Le ore conseguite saranno considerate valide per il raggiungimento del monte ore necessario per il conseguimento del diploma F.I.S.A. e ottenibile con successivi moduli di agopuntura auricolare, organizzati dall’A.M.A.B. Scuola Italo-Cinese di Agopuntura.

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 01-02-2020 9:00 am
Allegato 4 MODULO auricolo_ Apparato riproduttivo_odontostomatologico_Terapia_Neurale.pdf
Iscrizioni concluse