Master di Agopuntura

Master di Nutrizione,probiotica ed agopuntura nella modulazione del microbiota intestinale 2021

location BR   SEDE res: Bologna, Istituto di Ricerca e Cura dell'A.M.A.B. - Via Antonio Canova 15/E
SEDE online: Piattaforma Zoom
inzio corsi BR   DATA: 30 ottobre 2021
durata BR   DURATA: un giorno
DOCENTE BR    DOCENTE: Dott. Stefano Rabitti
IconaEuro BR    COSTO: vedi programma

ISCRIZIONE: Iscrizioni concluse

Si segnala che l’accesso all’evento è consentito esclusivamente ai soggetti in possesso di Certificazione Verde Covid-19 (anche detta “Green Pass”) in formato cartaceo o elettronico, rilasciata secondo quanto previsto dalla normativa ovvero all'inoculamento almeno della prima dose vaccinale contro il Covid-19 (validità 9 mesi), alla guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi), o a seguito dell’effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al Coronavirus (con validità 48 ore).
Le modalità per ottenere la Certificazione Verde Covid-19 (anche detta “Green Pass”) sono riportate nel sito https://www.dgc.gov.it/web/ottenere.html

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 30-10-2021 9:00 am