A.M.A.B. nel Mondo

Il Dott. Umberto Mazzanti, presenta il suo metodo Acuosteo, in un seminario dedicato ai medici agopuntori rumeni, a Târgoviște, in Romania.
Il tema principale è stato il trattamento del dolore degli arti superiori. Durante il seminario verranno descritte le tecniche agopunturali in combinazione a quelle osteopatiche che caratterizzano il metodo Acuosteo. I colleghi avranno l’occasione di praticare tra di loro.
Un ringraziamento agli organizzatori, i dottori Angela Tudor e Razvan Ionescu della S.R.M.T.C. con i quali l’A.M.A.B. ha iniziato una collaborazione circa 10 anni fa in occasione del 1* Congresso della Societatea Romana de Medicina Traditionala Chineza S.R.M.T.C svoltosi a Mangalia.

Condividiamo con piacere le parole di uno dei discenti del corso:
"
Un seminario riuscito!
Abbiamo affrontato con successo un tema cruciale: il trattamento del dolore muscoloscheletrico dell’arto superiore. Stanchi ma soddisfatti, torniamo a casa consapevoli dell’efficacia dell’integrazione tra agopuntura e osteopatia, un approccio che consente di ottenere risultati rapidi e duraturi, permettendo ai pazienti di ritrovare benessere e sollievo in tempi molto brevi.
Il dolore, sintomo tra i più comuni e trasversali – che coinvolge e preoccupa medici, agopuntori, osteopati e omeopati – può essere significativamente ridotto, talvolta addirittura eliminato, già dalla prima seduta.
Un sentito grazie al Prof. Umberto Mazzanti per la chiarezza e la competenza con cui ha condotto un seminario complesso, rendendolo accessibile e subito applicabile nella pratica clinica.
Un ringraziamento speciale anche a Razvan Ionescu, Ioana Ionescu e alla Prof.ssa Angela Tudor per l’ospitalità nella sua clinica. Grazie a Fabiola e a tutti i colleghi che hanno partecipato, contribuendo con entusiasmo e professionalità.
Non vedo l’ora di rivedervi e continuare a condividere insieme esperienze e conoscenze!"
 

 

 

Image

Ne summo dictas pertinacia nam. Illum cetero vocent ei vim, case regione signiferumque vim te. Ex mea quem munere lobortis. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum.